Pagamenti


La merce viene spedita a pagamento ricevuto.  A causa di clienti poco seri che ordinano merce per poi non ritirarla, non si effettuano più spedizioni contrassegno

pagamento sicuro e veloce = consegna veloce e clienti soddisfatti
  

1. Bonifico Bancario ( preferito e consigliato ****per consegne veloci

In caso di pagamento con bonifico Bancario o Postale anticipato, DaVinci manterrà impegnato il materiale ordinato per un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine dopo di che si riserva di risolvere il contratto. Se il pagamento giungesse dopo l’eventuale risoluzione del contratto da parte di DaVinci, la stessa si riserva la facoltà di non evadere l’ordine e di rimborsare al cliente l’importo già pagato decurtato di tutte le spese da lei sostenute, a mezzo Bonifico Bancario, entro 14 giorni dall’arrivo del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura oppure IBAN BIC e conto corrente dell’intestatario se si tratta di un cliente non residente in Italia).

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

DaVinci  spedirà il materiale ordinato solo dopo l’accredito del pagamento sul proprio conto


2. Ricarica Postapay ( preferito e consigliato *****per consegne veloci

E’ possibile pagare con Ricarica Postapay solo per clienti residenti in Italia. Al momento del pagamento il Cliente ci comunicherà  telefonicamente o tramite messaggio email l’avvenuta ricarica allo scopo di permettere al personale di DaVinci  di rintracciare tempestivamente il versamento. DaVinci manterrà impegnato il materiale ordinato per un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, dopo di che si riserva di risolvere il contratto. Se il pagamento giungesse dopo l’eventuale risoluzione del contratto da parte di DaVinci , la stessa si riserva la facoltà di non evadere l’ordine e di rimborsare cliente la somma versata ridotta dell’ammontare di tutte le spese fino a quel momento sostenute. DaVinci spedirà il materiale ordinato solo dopo il ricevimento dell’accredito del pagamento sulla carta Postepay.


3. Carta di credito tramite PAYPAL ( accettato *** ) Consegna in 2-3 gg. lavorativi

PayPal applica una commissione del 4,5% a carico dell' acquirente sull' importo della transazione. 

E’ anche possibile pagare con carta di credito attraverso il sistema messo a disposizione da Paypal.
Per utilizzarlo è sufficiente possedere una carta di credito ed iscriversi gratuitamente a Paypal (
www.paypal.it).
Subito dopo l’iscrizione è possibile eseguire pagamenti fino ad un valore massimo complessivo di 700 Euro.
Dopo di che Paypal invierà all’utente attraverso l’estratto conto della sua carta di credito, un codice di attivazione del servizio che va inserito nel sito di Paypal e che permette di innalzare questo limite fino a quello massimo garantito dalla carta di credito dell’utilizzatore.
Il servizio funziona in questo modo:
Il trasferimento avviene dalla carta di credito di chi paga alla finanziaria Paypal in Lussemburgo, che successivamente provvederà ad eseguire un bonifico bancario internazionale sul conto bancario del destinatario. Il servizio prevede una commissione del 4,5% applicata da PayPal sull' importo della transazione. Tale commissione è a carico dell' acquirente ed è applicata automaticamente nel modulo d' ordine in fase d' acquisto.

Per eseguire il pagamento basta conoscere l’indirizzo email con cui si è registrato su Paypal colui a cui si intende inviare il denaro. La nostra email a cui inviare pagamenti tramite PayPal  è : ( verrà indicata al cliente tramite e-mail al momento dell' acquisto )
A pagamento inviato Paypal comunica immediatamente ad acquirente e venditore per e-mail l’ avvenuta presa in carico dell' operazione, che NON significa pagamento accreditato. La merce sarà inviata a pagamento accreditato sul nostro conto corrente bancario. Sconsigliamo a chi ha urgenza di consegna di utilizzare questo tipo di pagamento.

4. Vaglia Postale Anticipato ( accettato *** )

E’ possibile pagare con vaglia postale solo per clienti residenti in Italia. In caso di pagamento con Vaglia Postale anticipato, DaVinci manterrà impegnato il materiale ordinato per un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, dopo di che si riserva di risolvere il contratto. Se il pagamento giungesse dopo l’eventuale risoluzione del contratto da parte di DaVinci , la stessa si riserva la facoltà di non evadere l’ordine e di rimborsare al cliente la somma versata ridotta dell’ammontare di tutte le spese fino a quel momento sostenute. DaVinci  spedirà il materiale ordinato solo dopo il ricevimento del Vaglia Postale.

copyright © 2015-2020 Tutti i diritti riservati

  

Seguici

Il mio account

Sede legale

DaVinci - di Partesana Luca, Via Ivrea 8, 28921, Verbania (VB) - Italia

Mobile: +39 335 674 7746
Ufficio: +39 0323 40 47 80